Eclissi Nail System spedisce il 90% degli ordini in 24/48 ore (post Ordine) in modo rapido e sicuro avvalendosi di Corriere Espresso e di un efficiente Servizio Clienti. Gli ordini vengono confermati tramite e-mail lo stesso giorno lavorativo o successivo, se hanno esito positivo di pagamento con Carta di Credito, PayPal. Gli ordini vengono spediti, con previa conferma via e-mail, SMS o WhatsApp (ove disponibile ed indicato da cliente), lo stesso giorno lavorativo o successivo alla conferma dell’ordine.
Per ordini di importo superiore a euro 55,0 la spedizione è GRATUITA, l’offerta è valida solo per l’Italia.
In Italia le spese ammontano a euro 4,50 e sono indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.
Eclissinailsystem.it effettua consegne nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.
Spedizione standard – 4,50
Ritira in sede – gratuita
Per le Isole minori e Venezia 4,50 + 6€
Soglia spedizione gratis 55 euro gratis
La tempistica di consegna può subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità.
LA CONSEGNA AVVERRÀ NEI SEGUENTI ORARI: DALLE ORE 9.00 ALLE 18.00, DI TUTTI I GIORNI, NON FESTIVI, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
Che il numero dei colli e dei prodotti in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “Ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato“. Comunicare immediatamente al Servizio Clienti Eclissi Nail System, tramite chat o email assistenza@eclissinailsystem.it della mancata corrispondenza dei colli o prodotti o di danni visibili alle confezioni (se possibile inviare foto). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.
La merce deve essere verificata al momento del ricevimento.
Eventuali danni o anomalie dovranno essere segnalate immediatamente al Servizio Clienti Eclissi Nail System. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. In caso di non ritiro da parte del Cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del corriere espresso per un tempo max. di 5 giorni. Superati i 5 giorni la merce verrà fatta ritornare presso nostri magazzini con conseguente addebito nei confronti del Cliente delle spese di giacenza.
Pagamento con contrassegno.
È possibile pagare con contrassegno ordini inferiori a 200 €.
Il pagamento va effettuato al Corriere contestualmente alla consegna, si ricorda che il Corriere accetta solo contanti.
Il costo del servizio di contrassegno è di 2€.
Hai Bisogno si Assistenza o vuoi chiedere Informazioni?
Eclissinailsystem.it effettua anche consegne su territorio Europeo.
Per un totale minimo di acquisto di 200,00 € (Tasse escluse) prevederà spedizione gratuita.
Altrimenti , Le spese di consegna sono a carico del CLIENTE e sono distintamente evidenziate sul sito durante l’ordine. I prezzi e le condizioni di costo spedizione sono
Europa 1: 18,90 € da 0 a 1 Kg; 23,90 € da 1,1 a 5 Kg; 28,90 € da 5,1 a 10 Kg e così via fino a 30 Kg, maggiorando sempre di 5 € rispetto alla fascia precedente
I prodotti acquistati dal CLIENTE saranno in Consegna in 48 ore nei centri economici europei (Germania, Francia, Austria, Spagna, Belgio, Olanda, Lussemburgo) e in consegna in 72 / 96 ore nei paesi europei più distanti.
Da intendersi esclusi festivi e feste nazionali, tramite corriere all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e dopo la di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma dell’ordine inviato da eclissinailsystem.it
Eclissinailsystem.it non effettua consegne a caselle postali, a minorenni e non è responsabile per ritardi non prevedibili. Il CLIENTE potrà richiedere la consegna della merce ad un incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine.
Una volta spediti i Prodotti, Eclissinailsystem.it invierà al CLIENTE una e-mail di conferma con il tracking number della spedizione per visionare lo stato della spedizione.
Il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna dal corriere corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali contestazioni riguardanti il numero di colli, danni ai pacchi o ai prodotti devono essere immediatamente contestate tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il CLIENTE non potrà contestare sulle caratteristiche esteriori del pacco consegnato.